Aluma con la tecnologia F.A.C.E.S. rappresenta la concreta soluzione non chirurgica al problema di perdità di elasticità cutanea del viso e conseguente rilassamento cutaneo.
La lassità cutanea prima dell’arrivo di questa tecnologia poteva essere corretta esclusivamente con la chirurgia estetica. Oggi grazie a F.A.C.E.S. si può produrre uno stimolo indolore ma estremamente efficace il quale provoca un rinnovamento cutaneo con conseguente e progressiva riduzione della lassità.
Il seno / decolleté è una zona del corpo particolarmente soggetta a rilassamenti cutanei dovuti a gravidanze e sbalzi di peso. La radiofrequenza Aluma provoca un rassodamento cutaneo notevole.
TRATTAMENTO RASSODARE IL SENO
Il rassodamento del seno generato dalla energia di F.A.C.E.S. del sistema Aluma è a livello profondo e consente un vero e proprio ringiovanimento della cute dell’addome. Con l’età e alcuni fattori esterni (sbalzi di peso, stress, stile di vita…) le cellule responsabili della creazione del nuovo collagene nel derma sospendono o riducono l’attività, con un conseguente assottigliamento e perdita di tono della pelle, e la formazione di antiestetiche grinze e rilassamenti.
Aluma è in grado di stimolare in maniera assolutamente indolore ed efficace le fibre collagene, provocandone la contrazione (con effetto tensore) e, a lungo termine, la sintesi di nuovo collagene (effetto di reale ringiovanimento).